Libri a tematica LGBT

0,00€

Nessun prodotto nel carrello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Atypical , l’acclamata serie di Netflix su un adolescente autistico di nome Sam, è da poco disponibile con la sua quarta e ultima stagione.

Casey, la sorella di Sam, interpretata dall’attrice nobinary Bridgette Lundy-Paine, è per noi Lelle il vero motivo per cui seguiamo questo show.
Inizialmente frequentava un ragazzo (vi suona familiare?) ma, una rivalità sportiva con la compagna corridora Izzie, trasformatasi in amicizia e poi in qualcosa di più, ha gettato le basi per una sua omosessualità.

Ora, in questa quarta stagione, possiamo vedere l’evoluzione di tutto ciò, il rapporto coi genitori, il coming out, la difficoltà di diventare adulti consapevoli di sé.

Casey sa che sua madre la sostiene, ma per Izzie non è così semplice.

Hai questi genitori che ti supportano così tanto da farti uscire pazza. Mia madre pensa che uscire con le ragazze sia solo una fase…

Questa quarta stagione è l’ultima della serie, infatti lo show non verrà rinnovato.
Inizialmente criticato per la mancanza di scrittori e attori autistici e per le imprecisioni nel ritrarre un personaggio autistico, a partire dalla seconda stagione sono stati inseriti scrittori e attori con autismo.

L’ultima stagione di Atypical è disponibile su Netflix dal 9 luglio.

3.1/5 - (8 votes)

- lella tags -

Atypical: la quarta è l’ultima stagione

Previous article
Next article
Privacy Policy