Libri a tematica LGBT

0,00€

Nessun prodotto nel carrello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The L word generation Q avrà una seconda stagione. Showtime ha annunciato che la stagione 2 sarà trasmessa in anteprima in streaming e on demand per gli abbonati il 6 agosto.

Showtime ha annunciato che la seconda stagione sarà trasmessa in anteprima in streaming e on demand per gli abbonati Showtime il 6 agosto, con una prima in onda l’8 agosto (22:00 EST/PT). Presenti i personaggi della serie originale Bette (Jennifer Beals), Shane (Katherine Moennig) e Alice (Leisha Haley), insieme a Dani (Arienne Mandi), Micah (Leo Sheng), Sarah (Jacqueline Toboni), Sophie (Rosanny Zayas) e Gigi (Sepideh Moafi) che sono stati introdotti nella prima stagione di “The L word generation Q”. La figlia di Bette e Tina, Angie (Jordan Hull), personaggio ricorrente nella prima stagione, è stata confermata.

Cosa possiamo aspettarci da questa seconda stagione di The L word: generation Q?
Saranno presenti delle guest star come Donald Faison (“Scrubs), Griffin Dunne (“I Love Dick”) e Vanessa Williams (“Candyman”). La stagione vedrà anche la leggenda lesbica Rosie O’Donnell nei panni di Carrie, difensore d’ufficio e fidanzata di Tina.

the l word generation q cast
Il cast di The L Word Generation Q (da sinistra a destra): Stephanie Allynne, Arienne Mandi, Jacqueline Toboni, Katherine Moennig, Jennifer Beals, Leisha Hailey, Sepideh Moafi, Rosanny Zayas, Leo Sheng. Dicembre 2019, Los Angeles, California. (Photo by Amy Sussman/Getty Images)
La seconda stagione di The L Word: Generation Q introdurrà quindi nuovi membri del cast: Rosie O'Donnell interpreterà un personaggio di nome Carrie, un difensore d'ufficio inserito nella vita di Bette; Donald Faison assumerà il ruolo di Tom, un editore che lavora con Alice. E, infine, Griffin Dunne sarà "guest star" nel ruolo di Isaac, mercante d'arte internazionale.

Showtime ha anche annunciato che ogni nuovo episodio sarà disponibile per lo streaming e la visione on demand il venerdì. I primi cinque episodi andranno in onda la domenica, con gli ultimi cinque in onda il lunedì prima del finale di stagione l’11 ottobre.

Le riprese della seconda stagione di The L word generation Q si sono concluse il 25 maggio 2021.

Purtroppo in Italia la serie attualmente non ha una programmazione dunque non è disponibile né in tv né in streaming, ma se volete potete acquistare il DVD della prima stagione in inglese su Amazon:

5/5 - (1 vote)

- lella tags -

La seconda stagione di “The L Word: Generation Q” ha ufficialmente una data di anteprima!

Privacy Policy